Menu

Abbiamo provato Plus500

Plus500 non è semplicemente un broker, è un portale regolamentato con un’offerta eccellente e un ambito geografico che lo ha portato ad operare in diversi paesi e continenti, anche per i residenti dell’Europa occidentale, dove la maggior parte dei mercati ha bisogno di regolamenti speciali.

Questo broker britannico con sede a Londra è supervisionato da diverse importanti istituzioni che ne garantiscono l’affidabilità, quindi possiamo escludere che si tratti di una truffa.

Gli Strumenti 

Puoi iniziare a fare trading immediatamente o aprire prima un conto demo, per sapere come funziona tutto prima di investire denaro reale. Dato che l’offerta Plus500 è abbastanza completa, sul suo sito Web avrai un motore di ricerca di strumenti molto pratico, dove avrai a portata di mano ogni tipo di risorsa, la più popolare e quelle che aumentano e diminuiscono.

Per parlare dei prodotti Plus500 inizieremo con uno dei suoi fondi più interessanti:

Le Azioni, chiunque entri in questo broker avrà l’opportunità di investire in titoli nazionali.

Per quanto riguarda le criptovalute, l’offerta è eccellente. Quando nella maggior parte dei broker ci sono circa 4 o 6 criptovalute disponibili, in Plus500 ce ne sono più di 10, dove si trovano Litecoin, Bitcoin, Ethereum, Ripple, Stellar, NEO e Tron. Il mercato Forex o dei cambi è composto da oltre 40 coppie di valute che compongono le principali economie del mondo.

Ci sono anche molte opzioni popolari di diversi mercati, in esse puoi operare con una leva di 1: 300, quindi investendo solo $ 100, puoi guadagnare un capitale di $ 30.000. 

Plus500 ha anche una varietà di fondi di investimento quotati (ETF) piuttosto interessanti, gestiti con una leva di 1: 100 e quotazioni costanti gratuite e in tempo reale.

La Piattaforma e l’App Mobile

Plus500 è un broker che, come qualsiasi altra piattaforma che funziona a livello globale, ha diversi strumenti progettati per le diverse esigenze dei clienti. 

Con la tecnologia Web Trader, puoi configurare un numero interessante di opzioni a tuo piacimento per creare un ambiente personalizzato in cui sei il protagonista. In questo portale sei il proprietario di tutte le tue strategie e puoi assumere il controllo stabilendo limiti di profitti e perdite, protezione contro il saldo negativo, avvisi sui movimenti dei prezzi.

Il web design Plus500 è stato creato per facilitare tutte le operazioni e tenere tutti gli utenti molto informati su eventuali cambiamenti o sviluppi riguardanti l’acquisto / vendita di tutti gli strumenti.

Come qualsiasi altra azienda leader ed esperta nel settore, Plus500 ha un’applicazione mobile che ogni investitore dovrebbe installare sul proprio dispositivo. Disponibile per Android, iOS e Windows Phone, questa app promette di essere la piattaforma dei sogni di trader esperti e dilettanti.

Trasferimenti di denaro Deposito/Prelievo

In Plus500 ci sono diversi metodi  di pagamento che puoi utilizzare per effettuare il tuo deposito. Tra le opzioni abbiamo carte di debito e di credito Visa e Mastercard, portafogli elettronici, Paypal e Skrill e trasferimenti bancari diretti da banca a banca.

Gli account in Plus500 consentono solo un conto con carta o portafoglio elettronico per utente, ovvero la stessa forma di pagamento non può essere affiliata in due account diversi.

 Le operazioni eseguite in questo broker sono prive di commissioni, tuttavia, è necessario tenere presente che in alcuni casi viene effettuato un addebito aggiuntivo sulle transazioni a seconda dell’entità finanziaria o se si effettua un deposito in una valuta diversa da quella utilizzata nel conto e un processo di conversione deve essere gestito.

0 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *