Menu

Recensione del broker AxiTrader.

AxiTrader offre trading Forex e CFD a commercianti al dettaglio e professionisti. La nostra recensione include tutto ciò che devi sapere, dal deposito minimo, i dettagli di prelievo e l’integrazione di MetaTrader 4, agli spread, alla leva e alle informazioni sull’account demo. Per i trader dall’UE in Australia, Singapore e Indonesia, il portale clienti apre una gamma di opportunità globali. Accedi oggi e vedi se AxiTrader è giusto per te.

Presentazione di AxiTrader

Axitrader è nata nel 2007, e in questi 12 anni di storia ha cominciato ad espandersi fino ad arrivare a portare i suoi servizi nel continente asiatico. Principalmente un broker MetaTrader, AxiTrader è specializzato nel commercio speculativo dei cambi, inclusi Bitcoin, indici, metallo e materie prime. La società è regolata dall’ASIC in Australia e dalla FCA nel Regno Unito. È rivolto a un pubblico generico, con opportunità di trading adatte ai trader meno esperti e a quelli con un bankroll più piccolo, nonché opzioni di trading più ambiziose.

Piattaforma di trading

Le piattaforme di trading offerte da AxiTrader provengono tutte da MetaQuotes. MT4 (MetaTrader 4) è la principale piattaforma di trading fornita dal sito. Sono disponibili versioni adatte per dispositivi Android e Apple, nonché per computer Mac e quelli con configurazione Windows. Inoltre, gli utenti hanno la possibilità di sperimentare MT4 NextGen. Lo strumento di trading va ad integrare MT4, offrendo l’opportunità di funzionalità aggiuntive. AxiTrader fornisce anche indicazioni di trading MT4 e gestione di più conti MT4. La piattaforma è stata ottimizzata in modo che sia facile da navigare; gli scambi possono essere completati rapidamente e facilmente. Materiale didattico completo garantisce che anche i nuovi operatori abbiano accesso a tutto ciò che devono sapere per iniziare. Se vuoi lavorare con MT4, Axitrader è un buon sito da usare; se desideri prendere in considerazione altre piattaforme, magari lavorando con più di una nello stesso sito, Axitrader non soddisferà le tue esigenze.

Spread e Commissione

In generale, gli spread offerti da AxiTrader sono competitivi o in linea con ciò che troverete su altri siti. Ad esempio, lo spread medio per EURUSD in un conto standard è 1,24 (0,44 in un conto pro). Lo spread medio per GBPUSD è 1,73 (0,85 in un conto pro) e per AUDUSD 1,32 (0,42 in un conto pro). Queste cifre sono state datate febbraio 2017. Se apri un account standard con Axitrader, non ci sono commissioni per il trading. Detto questo, gli spread disponibili per i titolari di account standard partono solo da 1,0 pips. In confronto, l’account pro addebita una commissione di andata e ritorno di $ 7 USD, ma gli spread partono da 0,0 pips. In definitiva, il più conveniente per un cliente è determinato dalla quantità e dal livello di negoziazione che desiderano completare. Queste spese sono all’incirca in linea con gli standard del settore e sono più competitive di quelle offerte da altri broker.

Leva

I livelli di leva possono essere impostati in base alle preferenze individuali. Axitrader offre una leva fino a 400: 1. Questo è considerato relativamente elevato nel settore, sebbene esistano numerose piattaforme che offrono anche 400: 1; alcuni offrono fino a 500: 1. In quanto broker regolamentato FCA, i trader europei possono vedere l’effetto leva limitato alle 1:30 (1: 2 su Crypto) in linea con le normative ESMA nell’UE.

0 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *